FRIDAY IN LOVE #32: Le pagelle di Filippo Arpaia e Foudre

Per l’episodio #32 di Friday in Love, due nuove uscite settembrine: “Sopravviverò” di Filippo Arpaia e “Luna Park” di Foudre.

friday in love #15

FRIDAY IN LOVE #32

Sopravviverò – Filippo Arpaia

Movimento/Varietà della melodia:

fuori oggi il nuovo brano di Arpaia, in collaborazione con Antonio De Carmine “Principe”, del popolare duo “Principe e socio M”, e Marco Fasano. Cantautorato dolce e melodico, che racconta un invito a credere in se stessi. “Sopravviverò narra dell’importanza di sentirsi a proprio agio con la propria personalità, abbattendo vecchi cliché di amori sbagliati, vivendo meravigliosamente anche in solitudine, senza mai abbandonare l’idea e il valore dell’amore”, così Filippo Arpaia descrive il proprio brano.

Originalità e Armonia:

Coraggio e forza interiore sono i temi principali di questo singolo, che si esprimono nelle piccole scelte quotidiane: sopravvivere alla noia della domenica, al pensiero di non essere insieme a chi si ama, nella convinzione di riuscire comunque a contare sulle proprie forze.

Voto 7/10

Luna Park – Foudre

Movimento/Varietà della melodia:

fresca, giovane, orecchiabile. Luna Par ha un motivetto che rimane in testa, allegro e accattivante, firmato dal giovanissimo cantautore romano Foudre. Un pezzo breve, che non vuole strafare.

Originalità e Armonia:

Un omaggio/rivisitazione di un grande classico di Ray Charles, ispirazione che si intuisce anche dalla grafica scelta per la copertina del singolo. Foudre descrive così il proprio brano: ““Luna Park” nasce da un’idea di AMGI e Foudre, fondendo elementi urban e melodie moderne dando vita a un brano trap super accattivante che siamo certi non uscirà più dalla vostra testa”.

Voto: 7/10

Leggi anche -> Friday in Love #31: Le pagelle di Fabrizio Mozzillo e Gustavo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes