Marco Bugatti, pubblica il suo nuovo singolo “Fuori”

“Fuori” è il nuovo singolo di Marco Bugatti, un brano dove il cantautore parla di relazione e amore. Un brano breve, sotto i tre minuti, ma intenso. Lo si ascolta con piacere e si rimane stupiti nel ritrovarsi alla fine così presto. Non è solo la durata, ma anche il fatto che la maggior parte del testo sono strofe ripetute.

Marco Bugatti – Fuori

Marco Bugatti sembra parlare più con la chitarra che con le parole. Una melodia per certi versi malinconica, ma che racchiude anche un sentimento di speranza verso il futuro. Immagino questa canzone come una storia d’amore che è agli sgoccioli, ma nonostante questo spera che nel futuro ci sia serenità.

Forse non è un brano che spicca per originalità, ma nell’insieme è molto piacevole. Scorre bene e il ritornello riesce a rimanere in testo.

“Questa è una di quelle canzoni magiche, che nascono spontaneamente”, racconta Marco Bugatti. “A volte succede: prendi in mano la chitarra, cominci a suonare d’istinto e ne nasce una canzone. È una cosa rara, una specie di flusso di coscienza che, una volta su un milione, centra l’obiettivo. Il bello è che ti rendi conto di quello che hai scritto soltanto dopo, rileggendolo e analizzandolo. Nel mio caso ne è scaturita una canzone che parla di cercare di dare ossigeno a una convivenza. Una specie di presagio di quella che poi sarà la fine di un rapporto. In pratica l’inizio di un tramonto.”

MARCO BUGATTI

Instagram  |  Spotify  |  YouTube  |  Facebook

Leggi anche –> Blink-182, fuori il nuovo singolo “One More Time” che anticipa l’album

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes