E’ ufficiale i Sum 41 tornano in Italia con Avril Lavigne per gli I-Days di Milano. Dopo l’annuncio del primo headliner altri due grandi nomi si aggiungono alla lista: i SUM 41 e AVRIL LAVIGNE. Saranno i co-headliner di martedì 9 luglio sul palco dell’Ippodromo Snai per un doppio show irripetibile all’insegna del pop punk.
Sum 41 + Avril Lavigne – Milano 2024
Il live dei SUM 41 sarà l’ultima occasione per i fan per vedere sul palco la band canadese che lo scorso maggio ha annunciato lo scioglimento ma non prima della pubblicazione del doppio album “Heaven :x: Hell”. Partirà anche l’ultimo tour “When The Sum Sets Tour” che li vedrà protagonisti sui più importanti palchi di tutto il mondo tra i quali quello degli I-Days Milano 2024.
Deryck Whibley, Dave Baksh, Jason McCaslin, Tom Thacker, Frank Zummo saluteranno così i fan che sono stati al loro fianco durante una carriera costellata di successi lunga 27 anni che li ha portati ai vertici del pop punk.
Anche la regina del pop punk AVRIL LAVIGNE calcherà il palco dell’Ippodromo Snai con un concerto che sarà un vero e proprio viaggio in oltre 20 anni di musica.
BIGLIETTI
• tramite prevendita per gli utenti iscritti all’app di I-Days a partire dalle ore 11:00 di lunedì 13 novembre. Scarica l’app, registrati gratuitamente e assicurati i biglietti prima di tutti!
• tramite vendita generale dalle ore 11:00 di martedì 14 novembre su idays.it
Leggi anche –> “Landmines”, il nuovo singolo dei Sum 41 che anticipa il disco