REST ERA, “Violet Witch” è una donna dark che spinge al peccato

“Violet Witch” dei Rest Era è un brano che nasconde attraverso il suo testo la metafora del male in una donna potente e ricca. Una donna che organizza feste nell’oscurità della notte. Feste che vengono ideate e organizzate per permettere alle persone di sfogarsi e di infrangere le regole commettendo peccati.

Il tutto è rappresentato in uno scenario tetro e caratterizzato da elementi e simbologie horror. Il cattivo, il peccaminoso, il lussurioso, il proibito è affascinante come lo è una donna bellissima e potente, che può tutto.

La descrizione viene valorizzata dal sound accattivante, con chitarre sensuali e un cantato graffiante.

REST ERA // "Violet Witch"

Violet Witch – Rest Era

I Rest Era sono una band hard rock di Treviso. Nata da due membri fondatori, Lorenzo Veronese “Lorex Crystal” (alla voce e chitarra elettrica) e Luca Anfosso “Luke” (al basso elettrico) nel 2023.

I due si conoscono in prima media, in quel periodo Luke suonava la tastiera e Lorex suonava la chitarra e cantava, solo dopo Luke cambia il suo strumento principale, da tastiera a basso.

Iniziano quindi ad imparare le prime cover e comporre i primi inediti, che gli permetteranno di fare i loro primi concerti nel contesto scolastico.

Inizieranno a fare i primi live veri e propri nel 2021 con i Rebelborn, suonando in pub e ristoranti, ma anche sostenendo concerti come il Fusi Di Rock aprendo agli Elvenking e partecipando al Biker Fest di Lignano.

 Leggi anche –> “Landmines”, il nuovo singolo dei Sum 41 che anticipa il disco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes