La cantautrice SE7TE presenta al mondo il suo nuovo singolo “Tanto non ci stai”. Una ballad malinconica dal sapore introspettivo. Pianoforte e voce accompagnano l’ascoltatore in questo viaggio all’interno di un’emozione.
Tanto non ci stai – SE7TE
“Tanto non ci stai” può essere una canzone d’amore oppure una dedica a chi non c’è più, la scelta sta nelle mani dell’ascoltatore.
La voce di SE7TE emerge con tutta la sua emotività, avvolta da un tappeto soffice di melodie di pianoforte, il cui arrangiamento è stato curato in collaborazione con Alessandro Di Dio Masa. La scelta di mantenere un approccio più classico nell’arrangiamento si rivela azzeccata, permettendo al brano di conservare la sua essenza originaria senza snaturarne l’intensità.
“Tanto non ci stai” è un brano che cattura l’attenzione non solo per la sua bellezza melodica, ma anche per la profondità delle emozioni che trasmette. SE7TE ha dimostrato di saper creare una canzone che tocca il cuore degli ascoltatori.
“Tanto non ci stai nasce un po’ a caso, come la maggior parte dei miei brani, sedendomi al piano, canticchiando una melodia o scrivendo delle frasi sulle note del cellulare”, dice SE7TE a proposito della canzone. “Racconta di due individui, due anime distanti ma in fondo sempre uguali. Può essere una storia d’amore tra due ragazzi, ma anche un rapporto tra protagonista e una persona che purtroppo non è più con noi. È quindi un brano romantico, ma che può essere interpretato in diversi modi”.
Leggi anche –> SIMPLE PLAN, STATE CHAMPS E MAYDAY PARADE A MILANO: IL POP PUNK VA IN SCENA