Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.
Sportovni Hala Fortuna – Praga
Torna anche nel 2024 la nostra rubrica recensioni di locali e iniziamo da Sportovni Hala Fortuna a Praga, in Repubblica Ceca. Praga è una delle mie città preferite per i concerti perché facilmente raggiungibile da qualsiasi parte dell’Italia, poco costosa, sicura e piccolina. E’ facile muoversi per la città con metropolitana, tram e autobus. Siamo state a Praga più volte, ma oggi parliamo del Sportovni Hala Fortuna.
COME SI RAGGIUNGE: Lo Sportovni Hala Fortuna è un po’ fuori dal centro, ma essendo tutto molto piccolo lo si raggiunge comunque con estrema facilità. Si fermano lì autobus, tram e anche la metro. Svoltando l’angolo trovi la fermata che ti porta direttamente in aeroporto. Ci sono anche diversi hotel che a buon prezzo danno un servizio ottimo. Quindi a livello di comodità dire che non si può trovare di meglio!
Voto: 10
PUNTUALITÀ e ATTESA: Proprio di fronte al palazzetto c’è la fermata del tram che in 5 minuti ti porta nel pieno centro. Puoi passare l’attesa girando per Praga con semplicità, oppure rimanendo lì. Non c’è troppo, ma le cose basi come un bar e un piccolo luna park ci sono. Il mio consiglio è di andare a fare un giro e raggiungere il locale quando incomincia ad esserci un po’ di fila. Parlando di puntualità posso dire che sono stati piuttosto precisi, inoltre dividendo gli ingressi tra accrediti, tribuna e parterre anche l’entrata è stata abbastanza veloce.
Voto: 7
ACUSTICA e ASPETTO: Non è bellissimo. Si tratta di un palazzetto qualunque senza troppa grazia. Ha tutti i servizi di bar, toilette in abbondanza e questo è buono, però in fondo non è niente di speciale. Acustica buona.
Voto: 7
POST – CONCERTO: Incontrare l’artista qui non è impossibile, ma si deve stare un attimo attenti alla fine dello spettacolo e capire dove sono i tour bus. La sicurezza nel giro di poco tempo fa uscire tutti dalla sala e lì fuori è piuttosto ampio, nonostante questo se la band è disponibile le possibilità ci sono.
Voto: 6
Tiriamo un po’ le somme.
Allora Praga in se è una città che mi piace moltissimo per le comodità sopra elencate, lo Sportovni Hala Fortuna non mi ha fatto impazzire. Posso dire che la sicurezza è stata sempre molto gentile, che i servizi ci sono e tutto è stato puntuale. Quindi in generale niente di drammatico, ma non è uno di quei locali che mi ha fatto battere il cuore. Probabilmente perché io amo i locali piccoli e qui siamo comunque di fronte a un palazzetto, piccolo ma pur sempre palazzetto.
Voto finale: 7,5
Al prossimo locale!
Leggi anche –> Promozione singolo o album: come ti aiuta l’ufficio stampa