Camilla Vu presenta il nuovo singolo “Dritta da te”. Un brano emozionante che sa coinvolgere fin dalle prime note grazie al suo sound pop mescolato con un po’ di funky e R&B.
Camilla Vu – Dritta da te
Questa canzone è spettacolare e a conquistarmi fin da subito è soprattutto la voce di Camilla: potente, bellissima e avvolgente. Ascoltarla è semplicemente un piacere. Bello come andare a dormire dopo essersi fatti la doccia e avere le lenzuola nuove di seta. Questa è un po’ la sensazione che mi dà ascoltarla cantare.
“Dritta da te” è emozionante, ma soprattutto mai scontato. La melodia ha un movimento che culla l’ascoltatore tra momenti di relax e picchi in cui lasciarsi andare.
a vera protagonista della canzone è comunque la voce di Camilla, che in un turbinio di note e di colori caldi va a toccare corde che fanno pensare ai migliori brani di Giorgia.
Scritto in collaborazione con Giovanni De Filippi e prodotto da Alessandro Di Dio Masa, Dritta da te è un brano che si rivela contagioso e orecchiabile fin dai primi ascolti. “La canzone rappresenta la fatica di vivere tra ansie e paure, ma anche il ritrovare la luce grazie a chi ci riporta a galla nei momenti più bui”, spiega Camilla Vu a proposito del significato del testo.