Fuori dal 26 gennaio “Ci facciamo male”, il nuovo singolo di Nicole Perini. Un brano che sa sorprendere l’ascoltatore poiché si apre con un ritmo da cantautore ma si evolve con suoni accattivanti, quasi ipnotici.
Nicole Perini – Ci facciamo male
Pianoforte e voce soave sono i primi elementi a raggiungere gli ascoltatori, ma bastano pochi secondi per trasformare questi suoni in un pop emozionante. Ritmi più incalzanti si fanno strada nota dopo nota senza perdere pathos. Il risultato è un brano ballabile ma che sa contemporaneamente parlare al cuore dell’ascoltatore. Ci si emoziona mentre ci si lascia andare alla melodia.
Bellissima la voce di Nicole e bellissimo anche il messaggio che vuole trasmettere. La cantautrice vuole ricordarci che in ogni momento brutto, ogni storia finita, rimane qualcosa di bello. Anche quando tutto cade a pezzi non dobbiamo lasciarci andare al dolore ma vedere quello che di bello ci viene lasciato.
Questo brano vuole significare che in ogni fine si deve cercare di trattenere il bene che c’è stato, il ricordo e le emozioni belle vissute”, dice Nicole Perini a proposito del brano. “Quando qualcosa finisce, che sia una relazione amorosa o di amicizia o lavoro, fa male, e spesso si prova rabbia: con Ci facciamo male vorrei invitare a canalizzare le emozioni e i sentimenti sul Bene. Se impariamo a lasciare andare la persona e a mantenere il bello che c’è stato, si potrà brillare più di prima”.
Leggi anche –> Cine Rock e live dei Ninos du Brasil: dove l’underground incontra l’élite