Romolo Dischi presenta Aruspice, nuovo singolo della spumeggiante producer barese Tuasorellaminore. Dispon
Aruspice – Tuasorellaminore
“C’è una grande confusione nel mondo. Si fa molta fatica a capire cosa sia giusto o sbagliato, a capire come sentirsi, come definirsi. L’aruspice esegue l’arte divinatoria esaminando le viscere di animali sacrificati, e ne trae segni divini, come a predire il futuro: un futuro che è già scritto ed è purtroppo fatto di caos, di paura di aver sbagliato tutto ma anche di speranza di aver fatto del bene.” – Tuasorellaminore.
Nel brano compaiono i versi di Cicerone dal suo “De divinatione”: “Sin potuerit, non esse mirandu Causarum enim ignoratio in re nova mirationem facit”: “Se fosse possibile non ci sarebbe meraviglia, poiché l’ignoranza delle cause crea meraviglia in una materia nuova”.
ASCOLTA IL BRANO: https://links.
CREDITS BRANO
Prod. Tuasorellaminore
Autore/Compositore: Tuasorellaminore
Mix e master Alex Grasso
Ph. Fabio Manna, Post prod. @maudtnd Maud Tenda
Artwork: Antonella Schiraldi.
Grafiche: Marcello Sponza
Canva: Lorenzo Lanni
CHI È TUASORELLAMINORE?
Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la bambina strana che dicevano sembrasse una zingara. Non solo è la femminilità nascosta nel lato più maschile. E’ il diverso, l’emarginato che ha voglia di sentirsi protagonista. Ma è anche l’esigenza di emanciparsi dalle abitudini. È la risposta che non ti aspetti.
Leggi anche –> Simple Plan live al Fabrique: energia, divertimento e un piccolo momento di felicità