Si è conclusa da poco la terza edizione di Una Voce Per San Marino e i vincitori della serata sono stati i Megara, band rock proveniente dalla Spagna. Una serata che tra un imprevisto e l’altro ha saputo far ridere e sorprendere il pubblico.
Una Voce Per San Marino 2024: vincono i Megara
I Megara si sono classificati prima con un’esibizione completa e spettacolare. “11:11” è un buon mix di rock ed elettronica. Vestiti sgargianti e un trucco forse un po’ inquietate, ma come hanno detto in sala stampa “non fatevi ingannare siamo brave persone”. I Megara si sono detti super emozionati e una volta tornati a casa si metteranno d’impegno per portare alto il nome di San Marino.
Sono tanti i nomi che in questa edizione ci hanno colpito, tra cui Xgiove e Kida, ma siamo molto felici che sia un po’ di rock energico ad arrivare fino al palco dell’Eurovision. I Megara ricordano fin da subito un po’ i Maneskin nella vittoria a Sanremo poiché, oltre ad avere un bel brano, sanno tenere il palco come pochi artisti.
Abbiamo approfittato della conferenza stampa per fargli anche noi la nostra solita domanda: se dovessi descrivere la tua band e la tua musica con una bevanda quale sarebbe? I Megara ci hanno risposto “Direi un tè verde perché amiamo il tè, siamo molto salutari. Anche perché siamo molto positivi e siamo delle persone piene di energia”.
Il primo impatto che abbiamo avuto con loro è che siano davvero dei ragazzi interessanti e buoni, nonostante l’apparenza. Si sono resi disponibili sia con il pubblico che con la stampa e la loro esibizione è stata semplicemente spettacolare!
Vi lasciamo la classifica completa, ma i prossimi giorni vi raccontiamo qualche dietro le quinte!
- Megara – “11:11”
- Loredana Bertè – “Pazza”
- La Rua – “Governo del cuore“
- Aimie Atkinson – “A dare for love”
- Booom! – “Dance like this”
- Marcella Bella – “Chi siamo davvero“
- Dana Gillespie – “The last polar bear“
- XGiove – “Nostalgia”
- Mate – “Big mama”
- Jalisse – “Il paradiso è qui”
- Masala e Foresta – “Paranoia”
- Daudia – “With you”
- Aaron Sibley – “Human”
- Wlady con DJ Jad, Corona & Ice MC – “Questa volta”
- Kida – “Invincibile”
- DEZ – “Freedom”
- Pago – “Il protagonista”
Leggi anche –> Bay Fest 2024: fuori i primi nomi tra cui MILLENCOLIN, Naska e tanti altri