E’ uscito “Pausa di Riflessione”; il nuovo singolo dei Brema. Un brano folk-rock che parla della difficile relazione che abbiamo con noi stessi. Un tema che mi ha colpito subito.
Brema – Pausa di Riflessione
Parliamo sempre di relazione d’amore verso il prossimo, ma quando amiamo noi stessi? Come ci rapportiamo con noi? I Brema lo raccontano in “Pausa di riflessione”. Il testo mi piace moltissimo perché arriva diretto, ognuno lo può applicare a se stesso. Ti parla chiaro, ma mai in maniera scontata.
Il sound è decisamente accattivante, parte subito in quinta con effetti e suoni coinvolgenti. Sono convinta che questo sia un brano che dà il meglio di sé sul palco.
“Non è forse quella con noi stessi la più complessa delle relazioni? A volte ti regali un fiore, altre volte sei tu stesso a volerti aggrappare alle sue spine. Non so se vale lo stesso per voi, ma quella con noi stessi è una relazione complicata. A volte proviamo a lasciarci, anche se infondo, per quanto uno provi a fuggire, non riusciamo mai a separarci del tutto da ciò che siamo e questo ci costringe al confronto, quando sarebbe più facile scappare. Ci piace allora pensare che ci siamo presi del tempo per noi, una pausa, o meglio, chiamiamola una Pausa di Riflessione”, ci confida Tobias.
Leggi anche –> YOU ME AT SIX: ultima data in Italia!