E’ uscito “Andrà meglio vedrai”, il nuovo singolo dei Pushit. Un brano ska-punk dai ritmi energici e coinvolgenti. Un brano che affronta la precarietà dei millennials, il sentirsi fuori posto o costretti in una situazione che non è la nostra.
Andrà meglio vedrai – Pushit
“Andrà meglio vedrai” è il grido di battaglia di una generazione che prova a fare il suo meglio che è diventata grande, ma non si sente grande. Una generazione che sembra sempre fuori posto. I Pushit hanno creato un brano spettacolare con suoni ruvidi e ribelli, proprio quello di cui avevamo bisogno.
Andrà Meglio nasce da una giornata di lavoro come tante, quando tra un budget da raggiungere e i clienti, spesso viene naturale domandarsi: perché ancora non so quale sia il mio posto? Cosa voglio fare da “grande”? Ma io sono già “grande”?
Il brano intende esprimere proprio la sensazione di essere ingabbiati in “step” precostituiti, e la frustrazione provata da tanti giovani, soprattutto in Italia.
Andrà meglio vedrai” è un grido di incoraggiamento per tutti, indipendentemente dall’età; è trovare la multa uscendo dall’ufficio, è il capo che ti stressa, è quotidianità della vita che ti piega. Ma oltre a tutto ciò, è la conferma che potrà anche piovere per sempre, a differenza di quel che solitamente si dice, ma noi non molliamo perché ci sarà sempre un ombrello da sgamare uscendo da qualche locale.. è ricordatevi c’è un po’ di pushit in ognuno di voi”.
PUSHIT! LIVE!
27/04 Dimensione Arcana (CN)
25/05 Saluzzo Makala (CN)
Leggi anche –> YOU ME AT SIX: ultima data in Italia!