Luca Fol emoziona al suo release party

Siamo state al release party di Luca Fol per il suo nuovo omonimo disco. Una serata davvero magica al Teatro degli Atti di Rimini dove Luca si è esibito con la sua band.

Luca Fol Teatro degli Atti

Luca Fol – Rimini

Essendo un release party la serata era, ovviamente, incentrata sul nuovo disco ma non sono mancati anche momenti di tuffi nel passato con i suoi pezzi più conosciuti. C’eravamo preparate a questo live ascoltando il loop la sua musica, ma devo dire che dal vivo è stata tutta un’altra cosa. Luca Fol ha un’energia davvero trascinante e anche se all’inizio ci ha messo un po’ a sciogliersi, quando è partito non si è più fermato.

Le canzoni del disco “Luca Fol” hanno un sound bello trascinante che sa mescolare l’elettronica al pop rock in modo abile, spaziando tra diversi tipi di suoni senza perdere energia o coinvolgimento. Tra i brani che mi sono piaciuti di più c’è sicuramente “Diktat” e “Distanza”. Mi ha colpito molto, soprattutto per il testo, “Estinguiamoci” e mi piace che il cantautore porti avanti il suo messaggio di amore del mondo in modo molto originale. Mi trovo molto in linea con il suo pensiero. Una canzone “vecchia” che mi ha fatto sorridere molto è “Io sono meno inglese di thé”.

Questi sono stati i miei momenti preferiti, ma il concerto è stato bello dall’inizio alla fine. Non ci sono stati momenti di noia ha saputo essere coinvolgente sempre. I brani nuovi forse, a gusto personale, mi piacciono di più dei precedenti perché hanno più energia.

E’ stato emozionante anche quando sul palco sono saliti gli archi, molto adatto alla location. E un altro momento bellissimo è stato il bis richiesto a gran voce.

Complimenti a Luca Fol che è un cantante di vero talento!

Leggi anche –> Giancane live a Cesena: conquista e stupisce!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes