Metha_Phora, pubblica il suo nuovo singolo intitolato “L’Ultima Lettera”.
Questo brano toccante e profondo si presenta come un inno all’amore eterno, alla vita e all’importanza di godersi ogni istante.
Metha_Phora – L’ultima lettera
“L’Ultima Lettera” è il racconto struggente di un momento di vita vissuto da un soldato in guerra, che scrive la sua ultima lettera all’amata sapendo che non potrà mai raggiungerla. Nonostante la consapevolezza che la lettera non arriverà mai al destinatario, il soldato si aggrappa alla speranza che le sue parole possano comunque arrivare al cuore della persona amata.
Come egli stesso scrive: “ma ciò che scrivo resta e ti arriverà comunque”.
Attraverso questa potente metafora, il brano esplora il tema della guerra interiore, degli ostacoli che ci troviamo ad affrontare nella vita e del desiderio di liberazione da quelle paure e ansie che ci impediscono di vivere pienamente. Il “grido di aiuto e liberazione verso il generale” diventa così il simbolo di una lotta personale contro i nostri demoni interiori.
Con la sua voce penetrante e le sue liriche commoventi, Metha_Phora fa riflettere sull’importanza di apprezzare ogni momento della vita e di amare senza riserve, nonostante le difficoltà che possiamo incontrare lungo il cammino.
Spotify: https://spoti.fi/3VsXG7W
YouTube: https://bit.ly/3IMGq63
Apple Music: https://apple.co/3Pw8f6u
Deezer: https://bit.ly/3IPxm0i
Amazon: https://amzn.to/3IO6IoF
Leggi anche –> YOU ME AT SIX: ultima data in Italia!