Fuori dal 19 aprile “Poche Parole”, il nuovo singolo degli EraNera. Questa band è passata diverse volte tra le nostre pagine perché la loro musica è sempre una garanzia.
Poche Parole – EraNera
“Poche parole” è un brano che emoziona a suon di riff di chitarra. La band descrive il pezzo come “una dolce canzone d’amore che ognuno di noi può dedicare alla propria metà”. Si sente l’amore quasi struggente che proviamo, si prova a dare parole a un sentimento così potente ma difficile da descrivere. Gli EraNera ci provano con questo pezzo e lo fanno alla grande. Il sound ci ricorda molto l’alternative rock degli anni 2000, ma la cosa ci piace.
La voce sognante si combina con un arrangiamento memore della lezione dei Foo Fighters, per raccontare uno spaccato di vita, e la luce che l’amore può portare nella vita di ciascuno di noi.
ERANERA
Ciascun componente della band ha portato nel progetto i suoi generi preferiti e influenze musicali, ma il punto di incontro è rappresentato dalle sonorità rock, “chitarroni” e basso distorti, ritmiche serrate e potenti e una voce graffiante.
Nel 2023 inizia la collaborare con Pan Music e Fabrizio Panebarco, con cui gli EraNera registrano Bestie, Ego, Fumo l’Ultima e Ogni Parte di Te.
21/06 – Blah Blah – Torino