“A mio agio”, il nuovo singolo di Hot Ice e Alessia Toffoli

E’ uscito “A mio agio”, il nuovo singolo di Hot Ice. Un brano che mescola rap ed elettronica dove troviamo anche la collaborazione con l’incredibile cantante Alessia Toffoli.

A Mio Agio hot ice

A mio agio – Hot Ice

“A mio agio” è un buon mix di due generi che sanno ipnotizzare il pubblico. Beat accattivanti e un ritornello che ti entra in testa fin dal inizio. Mi piace molto anche il movimento del brano, ovvero il fatto che non sia scontato. La canzone si apre con Hot Ice, ma all’improvviso si intromette Alessia regalandoci sorpresa e delicatezza.

Si tratta del primo esperimento in tal senso del rapper, che ha voluto uscire dalla sua “confort zone” per ottenere un mix di generi e stili, dove tutti i protagonisti potessero esprimersi al meglio. Ne è uscito un brano dalle sonorità molto moderne, con dei tratti quasi dissonanti (specie nella parte del ritornello) e una struttura particolare che lascia aria alla strumentale. Insomma, una creazione ricercata, con l’obiettivo di ritrovarsi a proprio agio anche nel disagio, che poi è il senso stesso del brano.

In conclusione, Hot Ice ha creato un brano che può facilmente conquistare le folle. Rimane in testa ed ha un testo super condivisibile.

 

Leggi anche –> ACIELOAPERTO 2024: Giancane con Zerocalcare il 6 luglio a Santa Sofia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes