ACIELOAPERTO 2024: Giancane con Zerocalcare il 6 luglio a Santa Sofia

Il ricco programma di acieloaperto è prossimo ad essere completo con un nuovo annuncio che vede protagonista il live disegnato di Giancane + Zerocalcare. Il prossimo 6 luglio presso quel gioiello naturalistico che risponde al nome di Parco Fluviale “Giorgio Zanniboni” di Santo Sofia (FC).
 
acieloaperto giancane zerocalcare

acieloaperto: Giancane + Zerocalcare

Sarà un evento imperdibile a partire dalla preziosa cornice sulle sponde del fiume Bidente. Un’autentica galleria di sculture “a cielo aperto” che cela opere di artisti quali Arnaldo Pomodoro – quello che si svolgerà in orario speciale a partire dalle prime luci del tramonto.Protagonisti il cantautore Giancane e il fumettista Zerocalcare.
Una collaborazione duratura che, dopo le colonne sonore della serie animate “Strappare lungo i bordi” e “Questo mondo non mi renderà cattivo”, torna sul palco della rassegna romagnola dopo il celere sold-out registrato la scorsa edizione e che il prossimo 6 luglio si propone di accontentare tutti coloro che non riuscirono ad assistere a quella memorabile esibizione.

 

GIANCANE + ZEROCALCARE
6 LUGLIO 2024

Parco Fluviale “Giorgio Zanniboni” – Santa Sofia (FC)

 Biglietti disponibili su TicketOne
 dalle ore 12 di lunedì 20 maggio

 

La rassegna

Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live presso le splendide cornici storiche della Rocca Malatestiana di Cesena e della suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC) per poi approdare al suggestivo Parco Fluviale di Santa Sofia (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di questi magici luoghi artisti del calibro di Wilco, Eels, Calexico, Black Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Ben Harper And The Innocent Criminals, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della regione Emilia Romagna.

L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Opera in numerosi teatri, locali e rock-club del territorio, organizzando concerti ed eventi, distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes