L’artista napoletano Giovanni Conelli torna con “Ed io sarò salvato”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 22 maggio.
Giovanni Conelli – Ed io sarò salvato
Il brano è un inno all’incontro sviluppato su trame elettroniche, una richiesta forte e chiara di farsi sentire di chi voce non ne ha più. “Ed io sarò salvato” parla del momento in cui ogni essere umano si sente solo e cerca negli occhi dell’altro un segnale d’amore e di incontro. Si tratta di una canzone di lotta e di resistenza, un inno a rimanere integri, connettendosi con lo spirito antico della nostra collettività.
ASCOLTA IL BRANO: https://songwhip.com/
“Ho scritto questa canzone ormai qualche anno fa e non posso non riconnetterla a ciò che sta accadendo oggi, la dedico alla lotta di liberazione della Palestina, sperando che il fuoco sacro della gente possa realmente cambiare la storia”.
CREDITS
Musica e testo di Giovanni Conelli
Produzione di Giovanni Conelli e The Niro
Registrato, missato e masterizzato da Maurizio Mariani
Giovanni Conelli: elettronica e voce
The Niro: Batteria
Foto e visual di Giovanni Vanacore
CHI È?
“Io sono il testo, io sono la musica. Io sono la canzone e l’elettronica, la voce e il sintetizzatore. Ed io sono il brivido sul palco e la penna che scrive sul foglio. Io sono le onde del mare di Napoli, la lava e il suo infinito gorgoglio”.
Leggi anche –> ACIELOAPERTO 2024: Giancane con Zerocalcare il 6 luglio a Santa Sofia