Fuori dal 30 aprile “Mi annoio subito”, il nuovo singolo di Massimo Palmiro. Il brano è un primo assaggio di quello che sarà il suo EP “Sabbia”. Suoni pop si mescolano con un carattere ed elementi rock per portarci dentro una critica della società.
Massimo Palmiro – Mi annoio subito
Come se fossimo seduti ad un caffè mentre di fronte a noi si alternano immagini di persone ipocrite, false e rinchiuse nella loro idea di perfezione. Persone pronte a dirci cosa è giusto e cosa è sbagliato, perché loro sanno tutto. Massimo Palmiro, con delicatezza, critica l’arroganza delle persone e questa società che ci vuole tutti superficiali, tutti uguali, concentrati solo su noi stessi.
“Il brano è nato sulla scia di un sentito e dall’osservazione dell’atteggiamento proposto in rete dai cosiddetti creatori di contenuti digitali che ci spiegano come vivere“, dice Massimo Palmiro a proposito della canzone. “Credo che raccontare l’attualità, a modo proprio ovviamente, sia importante per trasmettere i propri valori e i propri sentimenti, fra cui anche la noia. Il sound attraversa diversi linguaggi musicali, in effetti l’eterogeneità è sempre stata la mia inclinazione da musicista”.
“Mi annoio subito” è un brano che sa conquistare fin dal primo ascolto. Un primo tassello interessante del suo prossimo EP, sono davvero curiosa di ascoltarlo.
Leggi anche –> Concerti in Giappone: quali sono le differenze con l’Italia