Torniamo a parlare dei Sunset Radio con il loro nuovo singolo “Rimani (nella mente)”. Abbiamo conosciuto questa band nel “lontano” 2018 e dopo averla persa un po’ di vista è tornata prepotentemente nei nostri cuori con “Pagine”.
Sunset Radio – Rimani (nella mente)
I Sunset Radio sono cambiati tanto dalla prima volta che li abbiamo ascoltati, ma non deludono mai. Il suono e lo stile si è perfezionato ed hanno trovato una strada e un vestito che sembra fatto su misura per loro. Il 2023 è stato l’anno del loro cambiato con un singolo dopo l’altro che ha scaldato il cuore del pubblico. Arriviamo fino al 24 maggio 2024 con “Rimani (nella mente)” che è un singolo, ma anche un EP che racchiude tutti i brani del loro cambiamento.
Il nuovo singolo dei Sunset Radio mi piace tantissimo, mi piace così tanto che fatico a dare un giudizio oggettivo. La melodia è accattivante, in linea con i precedenti brani, ma capace di mantenere una propria particolarità. Il testo è toccante e coinvolgente, come ogni loro canzone. Mi è bastata ascoltarla una volta per averla già in testa tutto il giorno.
Parliamo dell’EP? Ogni brano è semplicemente spettacolare. In particolare voto al top di tutti “Vertigine” e “Pagine”, non sono da meno però “Rimani (nella mente)”, “Note blu” e “Come un film”. Mi ha preso un po’ meno “Amsterdam”, ma nell’insieme è un lavoro davvero ottimo.
I Sunset Radio stanno lavorando molto bene e la loro fanbase cresce a vista d’occhio. Aspetto con ansia una data a Rimini per vederli live!
Continuate così ragazzi!
Leggi anche –> Il ritorno dei SUNSET RADIO!