Fuori dal 16 maggio “Silenzio”, il nuovo singolo della cantautrice Sintesi. Un brano indie pop che ci trasporta all’interno di una relazione tossica, un invito a staccarsi da tutto ciò che ci fa soffrire.
Silenzio – Sintesi
“Silenzio” è un grido di speranza. E’ il bisogno di riprenderci noi stessi e di lasciare andare chi ci sta soffocando. Non si tratta solo di un potenziale partner, ma anche di quelle amicizie che ci fanno male. Di qualunque relazione ci stia togliendo libertà.
I punti forti di questo brano sono la voce di Sintesi e un testo profondo. Non è da meno la melodia che riesce a coinvolgere e tenere alta l’attenzione dell’ascoltatore.
“Silenzio parla di una relazione tossica. In amore, in amicizia, con sé stessi. Una di quelle che bruciano, che soffocano. Fino a che però non ci si rende conto che alle difficoltà bisogna sempre reagire. Bisogna prendersi il proprio tempo, ascoltarsi e poi riprendersi tutto ciò che ci appartiene. Silenzio è come un’arma a doppio taglio per chi ci si ritrova, ma allo stesso tempo è speranza”, dice Sintesi a proposiro del brano.