Tonino Carotone pubblica il 25 aprile il Live at Live Music Club, l’album del live tenuto a Trezzo sull’Adda esattamente 5 anni prima. Il disco esce, fra le altre cose, in occasione del centosettantesimo anniversario della fondazione del Corpo Musicale.
Tonino Carotone – Live at Live Music Club
Un disco di dodici canzoni che contiene tutti i più grandi successi. Le canzoni di Tonino Carotone vengono esaltate dall’esecuzione live. Qui si sente l’energia e l’allegria che portano i suoi concerti. Un disco che si ascolta bene dall’inizio alla fine, ma che soprattutto fa venir voglia di ballare e scatenarsi. Sicuramente è un ottimo bigliettino da visita per convincere la gente ad andare ai suoi concerti.
L’album contiene tutti i più grandi successi della carriera del “Maestro dell’ora brava” reinterpretati in chiave orchestrale, sotto la direzione e l’arrangiamento del Maestro Matteo Pozzi. Questo ha dato vita a una performance unica nel suo genere, di altissimo livello musicale ed emotivo. Il live è disponibile anche in vinile, in un’edizione a tiratura limitata di 500 copie, acquistabili anche online al seguente indirizzo.
Per l’occasione, Tonino Carotone e il Corpo Musicale di Trezzo sull’Adda terranno uno speciale concerto il giorno stesso dell’uscita dell’album, il 25 aprile 2024 al Live Music Club di Trezzo, che coincide anche con la canonica apertura della stagione concertistica del Corpo Musicale.
La tracklist di Live at Live Music Club:
1. No funciona
2. La abuela vuela
3. Atapuerca
4. La noria
5. El provinciano
6. Tu vuo’ fa’ l’americano
7. Il santo
8. Un ragazzo di strada
9. Carcelero
10. Me cago en el amor
11. Bahía
12. Buonaserasignorina
Leggi anche –> Giancane live a Cesena: conquista e stupisce!