IL METZ, “NON IMPORTA” è il nuovo singolo

Fuori il nuovo singolo de Il Metz, una canzone che parla di fare la pace tra due persone ma ad oggi, dato cosa sta accadendo nel mondo, assume un significato ancora più importante. L’alter ego musicale e cantautorale del produttore Matteo Maltecca ci accompagna così verso un nuovo piccolo inizio in vista della pubblicazione di un disco.

Il Metz – Non importa

Il Metz è un cantautore di stanza a Milano, e il suo percorso artistico ha toccato numerosi palcoscenici, da club locali come Blue Note Milano, Mare Culturale Urbano, Arci Bellezza a festival prestigiosi come l’Eolie Music Festival. 

“Non Importa” è una carrellata di un film che nasce nel mio salotto;  una scena di vita molto reale in cui ci si accorge che la ragione non è più importante e prevalgono le emozioni più vere.

Autore: Il Metz – Ninni Pezza
Produzione, Rec e Mix: Il Metz
Chitarre: Ninni Pezza 
Master: The Buildzer 
Foto: Francesco Lo Campo

SCOPRI IL BRANO: https://orcd.co/nonimporta

IL METZ:
 

Nato a Milano, fin da giovane si dedica alla musica, iniziando lo studio del pianoforte al conservatorio e conseguendo il diploma al CPM, dove si è specializzato nel mondo della produzione musicale. Negli anni 2000, ha vissuto a Genova, immergendosi nella vivace scena musicale locale come cantautore, autore e polistrumentista. Durante questo periodo, ha contribuito attivamente alla band Scarlet Diva, con la quale ha registrato due album, sperimentando e crescendo artisticamente.

Leggi anche-> Friday in Love #60: le pagelle di Federico Cacciatori, 4Grigio ed Elia Truschelli
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes