E’ uscito il 31 maggio “Non è così male”, il nuovo singolo di SE7TE. La cantautrice è tornata con un brano intimo e delicato dove il focus è ridare importanza alle piccole cose, quelle che nel caos della vita quotidiana ci sfuggono e diamo per scontate.
SE7TE – Non è così male
Proprio come il primo brano, ciò che mi colpisce a primo impatto è l’incredibile voce di SE7TE. Avvolgente, rassicurante e profonda. Una voce che sa colpire l’ascoltatore portandogli un dolce messaggio. “Non è così male” è una visione positiva della vita. Un brano che vuole ridare un po’ di fiducia.
“La vita è un continuum di alti e bassi, di momenti in cui si crede di non essere all’altezza, di paure… ma solo quando ci si ferma a guardare meglio e a dare importanza anche alle piccole cose, spesso date per scontate, come l’amore per qualcuno, per una passione, semplicemente per la natura, allora lì comprendi che è vero: la vita non è mica così male. È un brano personale che ho scritto perché un giorno mi sentivo un po’ sopraffatta dai pensieri; poi sono uscita in giardino, ho visto un piccolo fiore e ho pensato che non va tutto così male come credevo!”, dice SE7TE a proposito del brano.
Leggi anche –> BAY FEST 2024: SVELATI I NOMI DEGLI SHOW IN ACUSTICO