“Senza nome”, il nuovo singolo emozionante di Nicole Perini

E’ tornata Nicole Perini con il suo nuovo singolo “Senza Nome”. Il titolo fa riferimento proprio alla canzone stessa, insomma un brano senza nome come ci viene detto dalla cantautrice nel ritornello. Il motivo di questa scelta sembra abbastanza chiaro: lasciare spazio all’ascoltatore e ai suoi sogni.

Nicole Perini - Senza Nome

Nicole Perini – Senza Nome

Perché in “Senza nome” si parla di sogni, di inseguire quello che ci rende felice ed essere grati a chi ci dà il proprio supporto. Un brano sicuramente autobiografico, ma in cui moltissimi di noi si possono rispecchiare. Nicole Perini ha scelto di accompagnare questo messaggio con una melodia molto intima e delicata, ma che nel ritornello esplode coinvolgendo l’ascoltatore. Un brano orecchiabile e con una carica molto positiva.

“Senza nome è un inno ai sogni, alla ricerca della propria strada spogliandosi da ogni paura”, dice Nicole Perini a proposito del nuovo brano. “E non importa quanto tempo ci si metterà per raggiungerli, ma ciò che si impara nel tragitto. È un viaggio introspettivo alla ricerca di noi stessi. Nel mio caso è l’emozione della musica, ma Senza nome ha l’obiettivo di far rispecchiare chiunque, ognuno con i propri sogni e traguardi”.

Leggi anche –> BAY FEST 2024: SVELATI I NOMI DEGLI SHOW IN ACUSTICO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes