E’ arrivato l’annuncio che aspettavamo, e temevamo, da tempo: i Sum 41 tornano in Italia per i loro ULTIMI due concerti. Sì, proprio così. La band canadese l’anno scorso ha annunciato che si sarebbero sciolti, ma avrebbero detto addio con un ultimo album (Heaven x Hell) e un ultimo tour.
Sum 41 ultime date in Italia
Tour of The Setting Sum arriva anche in Italia con due concerti: 16 novembre 2024 Unipol Arena a Bologna, 17 novembre 2024 Palazzo dello Sport a Roma.
Le prevendite sono già partite il 25 giugno su Ticketmaster e Live Nation, ma dal 26 i biglietti saranno disponibili anche su Ticketone.
In apertura ci saranno i Neck Deep che li hanno già accompagnati per l’ultimo tour in Giappone. In vendita anche diversi pacchetti VIP con possibilità di entrata anticipata, acquisto del merch in anticipo e cimeli vari.
Questa sarà l’ultima possibilità per i fan italiani della band per sentirli suonare nel nostro paese. La setlist promette grandi classici intramontabili come Fat Lip, Still Waiting e In too deep e alcune novità dell’ultimo album: Dopamine, Landmines, Rise Up e Waiting On a twist of Fate. Non mancherà anche l’intro “Preparasi a salire”, brano che Deryck ha voluto dedicare proprio alla sua fanbase italiana.
Cosa aspetti?
E’ ora di acquistare i tuoi biglietti: https://tidd.ly/3XD21qn
sabato 16 novembre 2024 all’Unipol Arena di Bologna
domenica 17 novembre 2024 al Palazzo Dello Sport di Roma
Leggi anche –> Avril Lavigne + Sum 41 a Milano 2024: info e biglietti del concerto