Acieloaperto 2024 – Parco Fluviale, Santa Sofia (FC)

acieloaperto santa sofia

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

acieloaperto santa sofia

Acieloaperto 2024 – Parco Fluviale, Santa Sofia

Finalmente quest’anno siamo riuscite anche noi ad andare alla rassegna musicale Acieloaperto. Si tratta di diverse serate organizzate all’aperto in diverse zone della Romagna. Noi abbiamo partecipato alla serata con Giancane e Zerocalcare che si teneva a Santa Sofia, nelle colline di Cesena, precisamente nel parco Fluviale.

COME SI RAGGIUNGE: Raggiungerlo con i mezzi credo sia davvero un’impresa, ma con la macchina è abbastanza comodo. Si tratta per l’appunto di un paesino in collina molto tranquillo che ha attorno a sé diversi parcheggi gratuiti e volendo anche hotel dove dormire. L’evento si teneva al Parco Fluviale e devo dire che è tenuto davvero bene. C’è un po’ da camminare, ma la passeggiata è in un sentiero a fianco del fiume in un parco molto accogliente.
Voto: 8

PUNTUALITÀ e INGRESSO: Per essere un festival piccolino è organizzato benissimo! C’era un palco principale e uno minore dove si alternavano musicisti perfettamente in orario. I controlli agli ingressi sono presenti, ma molto veloci e nonostante siamo in mezzo al verde è possibile pagare il biglietto anche con il bancomat.
Voto: 9

SERVIZI e INTRATTENIMENTO: Punto forte della rassegna! Tutto era organizzato nei minimi dettagli, come se fosse il Rock For People. C’erano bancarelle con libri, fumetti, tavoli per giocare con i giochi da tavolo e accessori vari. Diversi stand di cibo BUONISSIMO e servizi come l’acqua gratuita. Insomma, tante piccole cose che permettono di vivere l’evento con leggerezza.
Voto: 10

Tiriamo un po’ le somme
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo evento. Era bello trovarsi immersi nella natura, erano ottime le offerte culinarie e i servizi presenti. Staff gentile e disponibile. Insomma una serata indimenticabile e un evento fatto meglio di tanti altri di dimensioni assai più grandi.

Voto finale: 
9,5

 

Leggi anche –> Rock For People 2024, Hradec Králové (Repubblica Ceca) – Recensione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes