“Senza te”, il nuovo singolo di Roby Margherita

Roby Margherita torna sulla scena musicale con una nuova uscita esplosiva: il brano “Senza te”. Questo singolo, interamente scritto, composto, cantato, arrangiato e autoprodotto dall’artista stesso, è un autentico inno all’estate, intriso di passionalità e sensualità.

Roby Margherita - Senza te

Roby Margherita – Senza te

Il brano si distingue per un ritmo reggaeton che si mescola armoniosamente con le vocalità pop e R&B di Margherita, creando una melodia allegra e orecchiabile che rimane impressa nella mente dell’ascoltatore come un integratore energetico. “Senza te” promette di diventare la colonna sonora delle serate estive, grazie alla sua energia e al suo calore.

Roby Margherita dimostra ancora una volta la sua poliedricità e il suo stile autentico, caratterizzato da una grande cura per la vocalità e gli arrangiamenti. In questo brano, si può apprezzare la sua dedizione nel suonare tutte le parti musicali, dal groove di batteria e basso agli arrangiamenti di organo e synth.

Le cadenze vocali, i ritmi latini e gli accenti ritmici contribuiscono a creare un brano ricco di passionalità, pronto a scaldare l’estate con le sue influenze pop, funk e R&B. “Senza te” non è solo un semplice pezzo musicale, ma un’esperienza sonora che trasporta l’ascoltatore in un mondo di amore e spensieratezza.

La produzione, curata da Roby Margherita Productions, è impeccabile, e il mix e mastering affidato a Frank Julian garantiscono una qualità sonora elevata. La copertina del singolo, realizzata da Talija Project, completa l’opera con un tocco visivo che rispecchia perfettamente l’essenza del brano.

Roby Margherita conferma la sua abilità nel creare musica coinvolgente e di qualità, capace di farci sognare ad occhi aperti e ballare con il cuore. Un must-have per l’estate 2024.

 

Leggi anche –> Album musicale artista emergente: quale strategia di comunicazione scelgo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes