Fuori dal 20 agosto “Heartbreak County”, il nuovo singolo di Aggie. Si tratta di una ballata uptempo, in stile indie rock / indie pop. Una voce coinvolgente ed emozionante, accompagna da una melodia soft e leggera perfetta per farsi scivolare addosso ogni problema.
Aggie – Heartbreak County
“Heartbreak County” si apre con un intro inglese, ma il brano devia subito verso un testo in italiano che ci permette di entrare più in sintonia con la cantautrice. Mi colpisce molto anche la copertina scelta poiché la trovo perfetta per questo brano: lei in una vasca tra le bolle. E’ proprio così che mi immagino mentre ascolto il brano.
Il testo descrive il tentativo di Aggie di far funzionare un rapporto con una persona estremamente creativa, presa da tutto tranne che, evidentemente, da lei. “È un brano con un testo un po’ triste, ma liberatorio, contrasta con il beat allegro che ti fa venire voglia di ballare”, dice l’artista. “Cristallizza il sentimento di quando ti rendi conto di essere una gran sottona e ti va bene così, preferisci accettarti e ballarci sù, piuttosto che restarci male per qualcuno che ci impiega giorni a rispondere ai tuoi messaggi”.
“Heartbreak County” è un brano che si ascolta con piacere, anzi una volta che arriva alla fine viene solo voglia di farlo ripartire in loop. Mi piace moltissimo la scelta della melodia che accompagna e avvolge con armonia la voce di Aggie.
In conclusione, si tratta di un brano che sa portare serenità nel cuore di chi ha voglia di ascoltarlo.
Leggi anche –> BLINK-182, fuori il nuovo singolo “ALL IN MY HEAD”