L’AMA 2024 si chiuderà alla grande! Glen Matlock, Paul Cook e Steve Jones membri originari della band saranno insieme a Frank Carter per un unico concerto italiano, una data esclusiva di fine estate all’AMA Music Festival che rimarrà nella storia!
AMA 2024: Sex Pistols con Frank Carter
Notizia quasi da non credere, ma è tutto vero! Il gruppo che più ha rappresentato lo storico movimento punk britannico negli anni ’70 si esibirà per l’ultima data di AMA 2024.
I leggendari Sex Pistols condivideranno la scena con gli Editors. Quando? Il Day 5 del 25 agosto 2024 a Villa Ca’ Cornaro di Romano d’Ezzelino, vicino a Bassano del Grappa.
L’appena terminato AMA Preview, anteprima di AMA Music Festival, ha registrato numeri da capogiro grazie alle 17.000 persone accorse nei due giorni che hanno visto come protagonisti CCCP / Marlene Kuntz il 12 luglio e Tedua / Angelina Mango / Night Skinny il 13 luglio, presenze che sarebbero state decisamente maggiori senza l’improvviso annullamento della data del 5 luglio con i Queens Of The Stone Ages (più The Amazons / Kemama), a causa di un problema di salute del leader Josh Homme, e tuttora in sospeso per possibile ridefinizione.
I prossimi appuntamenti di AMA Music Festival riprenderanno quindi con The Offspring / Buzzcocks / Neck Deep il 21 agosto (Day 1), Subsonica / Cosmo il 22 agosto (Day 2), Frah Quintale più Coez / Il Tre / Clara / Rhove / Kid Yugi il 23 agosto (Day 3), Paul Kalkbrenner / Brina Knauss / Deer Jade il 24 agosto (Day 4) ed Editors / Frank Carter and Sex Pistols il 25 agosto (Day 5), appena annunciati.
Leggi anche –> Album musicale artista emergente: quale strategia di comunicazione scelgo