AMA Music Festival: il Day 2 ad ingresso gratuito per tutte le donne, dedicato alla sensibilizzazione sulla violenza di genere. Il 22 agosto 2024 sul palco di Villa Ca’ Cornaro, i Subsonica e Cosmo si esibiranno in una serata/evento a favore delle donne organizzata.
AMA Music Festival: Day 2 dedicato alle donne!
In segno di concreto supporto alla causa AMA Music Festival donerà 1 euro per ogni partecipante alla serata. Un minimo garantito di 2.500 euro. Questo progetto rappresenta una risorsa fondamentale per coloro che cercano un riparo e un nuovo inizio.
AMA sta preparando un grande flashmob per coinvolgere i partecipanti. Invita tutti a portare con sé un indumento rosso – una maglietta, una bandana, un foulard, un bracciale, etc. – come simbolo di adesione all’iniziativa. Quindi un gesto semplice ma significativo che servirà a creare un potente impatto visivo e a ricordare l’importanza della solidarietà nella lotta contro la violenza.
Iniziativa per le donne
Le donne che hanno già acquistato il biglietto per il Day 2,possono scegliere tra queste opzioni.
- Opzione 1 partecipare alla serata mantenendo il ticket acquistato. Questo diventerà in automatico VIP ticket con i seguenti servizi aggiuntivi: Park Gold riservato, ingresso anticipato, entrata al PIT, t-shirt AMA in omaggio e Afterparty gratuito con dj set targato Subsonica (valore complessivo di 50€).
- Oppure partecipare alla serata convertendo il ticket in un buono dal valore del biglietto emesso. Sarà utilizzare per acquistarne un altro di una serata successiva del festival.
- In ultimo partecipare alla serata cedendo il proprio ticket ad un amico.
Informazioni sui canali social e su www.amamusicfestival.com
Leggi anche –> Woodstock 55 anni dopo: tre giorni di pace e musica