I BLINK-182 sono tornati con nuova musica!
È uscito oggi in digitale ed entra in rotazione radiofonica “ALL IN MY HEAD”, il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita il 6 settembre in digitale “ONE MORE TIME… PART-2 (DELUXE)” (Columbia Records/Sony Music).
Blink-182 – All In My Head
“ALL IN MY HEAD” è uscito in un’edizione bundle digitale insieme al brano “NO FUN”.
“ONE MORE TIME… PART-2 (DELUXE)” conterrà tutte le canzoni dell’album del 2023 “ONE MORE TIME…”più altri 8 brani inediti.
L’album uscirà anche in versione vinile ‘ONE MORE TIME…PT 2 (DELUXE)” Limited Edition, un doppio LP in vinile azzurro scuro melange con custodia in gatefold e inserti stampati.
Il 2LP, in uscita il prossimo inverno, includerà tutti i 27 brani.
Di seguito la tracklist di “ONE MORE TIME… PT2 (DELUXE)”:
ANTHEM PART 3
DANCE WITH ME
FELL IN LOVE
TERRIFIED
ONE MORE TIME
MORE THAN YOU KNOW
TURN THIS OFF!
WHEN WE WERE YOUNG
EDGING
YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT
BLINK WAVE
BAD NEWS
HURT (INTERLUDE)
TURPENTINE
FUCK FACE
OTHER SIDE
CUT ME OFF
SEE YOU
CHILDHOOD
NO FUN
ALL IN MY HEAD
CAN’T GO BACK
EVERY OTHER WEEKEND
EVERYONE EVERYWHERE
IF YOU NEVER LEFT
ONE NIGHT STAND
TAKE ME IN
“ONE MORE TIME…” è stato il primo album del gruppo con la formazione iconica composta da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker dal 2011.
Questo album ha segnato uno dei più grandi ritorni del decennio, debuttando nella Top 3 della classifica di vendita FIMI/GFK (la più alta nuova entrata di sempre per la band in Italia), e raggiungendo il #1 nella classifica Billboard 200, diventando il terzo album della band a debuttare al primo posto. Grazie a questo enorme successo, il disco è stato il più grande album rock del 2023, con oltre 1 miliardo di streaming ad oggi.
Nel frattempo, la band ha registrato il tutto esaurito negli stadi di diversi continenti, lanciando il più grande tour mondiale della loro carriera a supporto di “ONE MORE TIME…”. Tornando insieme e superando le difficoltà, la loro unione come band e amici è più forte che mai. Con “PART-2“, i blink-182 presentano la versione definitiva di “ONE MORE TIME…” e non mostrano segni di volersi fermare o rallentare.
Leggi anche –> PAGANFEST: in Italia dopo 10 anni!