Come ogni anno torniamo a proporvi nuove canzoni per la notte di San Lorenzo. Un momento in cui si rientra in contatto con la natura, si guarda il cielo e si spera che i nostri desideri diventino realtà. Per questa magica notte abbiamo ideato una piccola playlist con delle canzoni perfette per sognare ad occhi aperti.
Notte di San Lorenzo playlist
La notte dei desideri, che la si passi insieme agli amici o con il proprio partner, in spiaggia o in un bosco in montagna, è una notte speciale e merita una colonna sonora adeguata: ecco la nostra playlist perfetta da ascoltare a San Lorenzo.
Partiamo alla grande con un pezzo che non manca mai nella nostra playlist “A sky Full of Stars” dei Coldplay e teniamo il ritmo con “La notte dei desideri” di Jovanotti.
La prima ballata della playlist è “Lost stars” dei Maroon 5, si prosegue con “Counting stars” dei One Republic, e la poco conosciuta “Black star” di Avril Lavigne. Non mancano, ovviamente, dei pezzi classici della musica italiana tra cui Ligabue con “Piccola stella senza cielo”, Cesare Cremonini con “La nuova stella di Browdway” e la storica “Solo una volta” di Alex Britti, che non solo ci fa guardare il cielo ma ci porta anche al mare in una notte che non si dimentica facilmente.
Una delle nostre canzoni più amate è sicuramente “Drops of Jupiter” dei Train, intramontabile. Una notte speciale, che speriamo non sia l’ultima, come canta Ariete nella sua “L’ultima notte“. Chiudiamo la playlist con un classico, tutto da ballare: “Firework”.
Pronti per la notte di San Lorenzo? La playlist è qui sotto devi solo premere PLAY!
Leggi anche –> Artisti Emergenti #2: i brani della settimana