La cantaurice, peformer e attrice gallese Judith Owen condivide il disco Judith Owen Swings Christmas.
L’album ci regala i brani natalizi più amati dal pubblico, ma con il tipico tocco unico e gioioso del sound di New Orleans.
Judith Owen
Il disco include anche sette tracce bonus natalizie, precedentemente pubblicate e ora aggiornate e rimasterizzate, dai suoi precedenti album natalizi. Queste canzoni vedono la partecipazione di Jason Marsalis di New Orleans al vibrafono, insieme ai “Gentlemen Callers”. David Torkanowsky al pianoforte, Kevin Louis al cornetto/tromba, Ken Warshawski al contrabbasso, Jamison Ross alla batteria, Pedro Segundo alle percussioni e Ricardo Pascal al sax.
L’uscita di Judith Owen Swings Christmas coincide con l’annuale evento di beneficenza che Judith e suo marito, l’attore Harry Shearer, organizzano ogni anno, Christmas Without Tears.
L’evento si terrà martedì 17 dicembre all’Orpheum Theater di New Orleans. Vedrà la partecipazione della JO Big Band insieme a una grande partecipazioni di star locali.
Questa tradizione, nata nella casa di Shearer e Owen a Santa Monica, California, si è trasformata in una festa calorosa intorno al pianoforte che coinvolge e intrattiene ospiti speciali, artisti e il pubblico. Dal 2005, quando si tenne la prima esibizione pubblica al Walt Disney Concert Hall di Los Angeles per aiutare le persone di New Orleans dopo l’uragano Katrina, Christmas Without Tears è diventato un modo spensierato di divertirsi e fare beneficenza.
TUTTI i proventi vanno in beneficenza e lo spettacolo di quest’anno a New Orleans sosterrà nuovamente l’Innocence Project New Orleans.
Leggi anche: KATANA KOALA KIWI fuori il suo nuovo EP!