ATIPICO, “SCARPE” è il nuovo EP

Atipico - Scarpe

Disponibile dal 29 novembre su tutte le piattaforme digitali per ALTI Records “Scarpe”, nuovo EP di Atipico prodotto da Marco “Diniz” Di Nardo (Management). Con “Scarpe” l’artista abruzzese esplora un cantautorato pop molto intimo con la voglia di raccontare la realtà in cui viviamo e il prezzo di avere dei sogni.

Atipico - Scarpe

Atipico – Scarpe

È un breve racconto di cinque canzoni in cui si vuole far notare le varie fasi che ognuno di noi può incontrare e deve a tratti combattere e a tratti accettare: la perdita (Resta Qui), l’illusione (Una Sorella), il silenzio, l’attesa e la rinascita (Rime Inutili), le tentazioni e gli errori (Ricominciare), i sogni (Scarpe).
 
“Attraverso queste canzoni voglio mostrare tutte queste emozioni, facendo indossare le mie scarpe per percorrere tutti i passi che hanno permesso la nascita di questo nuovo lavoro.” – Atipico.

ASCOLTA L’EP: https://bfan.link/scarpe-1

CREDITS
Eseguito da: Atipico
Scritto da: Andrea D’Orazio
Prodotto da: Marco “Diniz” Di Nardo
Artwork: Federico Massimi
Foto: Antonio Caruso

TRACKLIST

  1. Rime Inutili
  2. Scarpe
  3. Una Sorella
  4. Resta Qui
  5. Ricominciare

CHI È ATIPICO?

“Sono Andrea D’Orazio, potete chiamarmi Atipico, nato a Lanciano il 04/09/1999, cresciuto a Sant’Eusanio del Sangro piccolo paese in provincia di Chieti in Abruzzo. Il legame con le mie origini e la mia terra è molto forte al punto tale che non ho mai valutato l’opzione di scappare per raggiungere i miei sogni, bensì di provare a farlo partendo e tornando sempre dal luogo in cui sono nati e dove mi sento protetto. Trovo la mia pace nei silenzi e in chi riesce ad ascoltarli. La mia musica nasce da tutto quello che vivo, osservo e quello che non riesco a dire”.

 

Leggi anche –> Art Garfunkel: biografia e curiosità su una voce senza tempo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes