Friday in Love 2025 #2 torna con due nuovi brani, due racconti in musica firmati Giuseppe D’Alonzo con Manuela Limina, che presentano “L’ora più dolce” e 4Grigio con “All’anno che se ne va”.
FRIDAY IN LOVE 2025 #2
Giuseppe D’Alonzo e Manuela Limina – L’ora più dolce
Il nuovo brano di Giuseppe D’Alonzo insieme a Manuela Limina è un confronto, un dialogo tra generazioni e punti di vista diversi, a tratti opposti. Come affrontare e come sostenere una relazione viene delineato dall’intreccio di voce e chitarra. La firma di Giuseppe D’Alonzo è inconfondibile già dalle note di apertura.
RIYL: Strano, Luigi Cavarretta, Andrea Cassese
4Grigio – All’anno che se ne va
Il brano scritto per quel momento che, a cavallo tra fine e inizio anno, colpisce tutti, più o meno volontariamente. Un attimo o più, una dolce malinconia, una presa di coscienza del tempo che passa e una debole spinta a fare propositi con la consapevolezza di non mantenerli. Un momento di sgomento dedicato al voltarsi, guardarsi dietro alle spalle un po’ sconcertati della strada che si è fatta, e forse non proprio pronti a lanciarsi in ciò che verrà, ma inevitabilmente rivolti verso il futuro.
RIYL: Brunori Sas, KEMP, Setak, Castracani
Leggi anche -> Friday in Love 2025 #1: le pagelle di Alice June e Gate66