Su Friday In Love 2025 #3 debuttano i primi due EP dell’anno: ecco LARIA con “Sorriso di Stelle” e “By The Night” di Antonio McFly Morelli.
FRIDAY IN LOVE 2025 #3
LARIA – Sorriso di Stelle
Già protagonista in passato di Friday in Love, LARIA presenta adesso l’EP di debutto, cinque tracce intime e autobiografiche. Molto interessante la variazione di ritmi e suoni che accompagnano il percorso artistico di LARIA, che coglie ispirazione dalla vita quotidiana e parla di ogni aspetto dell’esperienza umana. Non mancano riferimenti a temi seri, ma sono legati alla leggerezza della voce di LARIA.
RIYL: Venerus, Giorgio Poi, Cosmo
Antonio McFly Morelli – By The Night
Questo nuovo EP di Antonio McFly Morelli è un mix di tracce strumentali e cantate, una raccolta ambient che trova nei pezzi senza voce una svolta interessante ed inedita, da esplorare. L’intreccio tra elettronica, lo-fi, funk e urban è davvero peculiare e ben bilanciato, per una raccolta che evolve bene sia per intensità che per stile.
Il titolo richiama al tema che connette e collega i brani, ovvero la notte: tutte le tracce infatti sono accomunate dal racconto di pensieri e vissuti che si avvicendano nel cuore della notte.
RIYL: Hey!Himalaya, Theo Deterne, MACE
Leggi anche -> Friday in Love 2025 #2: le pagelle di Giuseppe D'Alonzo e Manuela Limina e 4Grigio