ANDREA “KARTER” BIOLCATI “ODIO L’ESTATE” feat. Luca Urbani è il nuovo singolo

Disponibile da venerdì 14 marzo 2025 su tutte le piattaforme digitali (per Gelo Dischi, e in distribuzione Believe Music Italy) il nuovo singolo di Karter, nome d’arte del cantautore polistrumentista Andrea Biolcati Rinaldi che, dopo un lunghissimo periodo di assenza (l’ultima sua pubblicazione. L’oscuro album “L’uomo vola la sua ombra a terra” del 2000), torna finalmente con un brano dal titolo “Odio l’estate“, in collaborazione con Luca Urbani, amico e nome fondante dell’underground musicale.

Karter – Odio l’estate

E in questo caso “Odio l’estate” non è solo un titolo, bensì una dichiarazione di disagio, un sentimento nato da esperienze vissute nell’adolescenza.

Lontano dall’immaginario spensierato che accompagna questa stagione, il brano esplora l’ansia e il senso di oppressione che l’estate può portare, trasformandosi in un riflesso di emozioni personali e profonde. Un nuovo singolo che arriva a ridosso delle prime giornate di luce, un anticipo di un nuovo disco, un ritorno per Karter sulla scena indipendente che, nonostante i social, numeri, algoritmi e le sue dinamiche, non è poi troppo cambiata.

SCOPRI IL BRANO: https://bfan.link/odio-l-estate-1

Karter – voce, chitarra, basso e batteria
Luca Urbani – tastiere e voce
Gianluca Moretti – chitarre
Arrangiamenti – Karter, Urbani e Moretti Prodotto da Luca Urbani
Art work – Karter e Roberto Morellini
Foto e video – Roberto Morellini

Ringraziamenti –  Luca Urbani, Gelo Dischi, Stefano Castelli, Andy Bluvertigo
DEDICATO A ROGER MANTOVANI

 

Leggi anche –> La classifica di BRN #11: pop punk che non guasta mai ma anche un po’ di country

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes