Friday in Love 2025 #12 conclude il mese di marzo con due nuovi singoli. Ecco le atmosfere dolci di Giulia con “Il Senso di noi due” e il dance pop di “Eva” dei Gate66
FRIDAY IN LOVE 2025 #12
Giulia – Il senso di noi due
Con “Il senso di noi due”, Giulia torna a toccare le corde più intime dell’animo umano, offrendo un viaggio sonoro attraverso l’amore e la connessione profonda tra due persone. Il brano, che fonde elementi di r’n’b fresco e moderno con suoni pop e soul, è impreziosito dalla sua voce coinvolgente e da un toccante assolo di chitarra che emoziona e vibra nell’anima. La canzone esplora l’intimità e la malinconia di una relazione che, pur essendo parte del passato, rimane indelebile come un’opera d’arte, travolgente e totalizzante. “Il senso di noi due” è un brano che arriva al cuore con delicatezza e intensità.
RIYL: Lianne La Havas, Snoh Aalegra, Jorja Smith, H.E.R.
Gate66 – Eva
Con “Eva”, i Gate66 mescolano pop anni ’80 ad influenze dance, il tutto corredato da un sottotono sensuale in grado di creare un brano avvolgente, dal groove potente e atmosfere cinematografiche, grazie a bassi carpenteriani e synth ricercati. Il pezzo esplora il tema di un amore tormentato e l’attrazione verso ciò che ci fa male, rappresentata dalla figura di “Eva”, simbolo di desiderio inconfessabile. Un sound che unisce nostalgia e futurismo.
RIYL: M83, The Midnight, Chromatics,Gesaffelstein.
Leggi anche -> Friday in Love 2025 #11: le pagelle di Five Sides e Super Topper
