Dumba Dischi presenta “Apnea”, nuovo singolo della band triestina Katana Koala Kiwi fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 28 marzo e inserito nelle playlist “New Music Friday” e “Rock Italia” di Spotify. Un brano struggente dalle sonorità emo-rock che esplora con nostalgia l’abbandono dell’adolescenza. Il senso di timore ed inadeguatezza lascia spazio nella crescita alla ricerca della felicità.
Katana Koala Kiwi – Apnea
“La felicità si scopre nel brano non essere qualcosa da inseguire, ma qualcosa a cui abbandonarsi. Totalmente, incondizionatamente ed inconsapevolmente”. – Katana Koala Kiwi.
Il singolo sarà presentato nel corso del tour organizzato con la collaborazione di Rockit come vincitori del contest “King Of Provincia”. Queste le prime date annunciate:
28.03 Supermarket Club – Torino (Finale Premio Buscaglione)
30.03 Barrio’s – Milano
11.04 Astro Club – Fontanafredda (PN)
12.04 Covo Club – Bologna
26.04 Largo Venue – Roma
9.05 TBA – Trieste
10.05 Santeria Toscana – Milano
ASCOLTA IL BRANO: https://bfan.link/dumbadischi-
CREDITS
Scritta, composta, arrangiata ed eseguita da: Katana Koala Kiwi
Prodotta d Katana Koala Kiwi e Alessandro Giorgiutti
Registrata e mixata da: Alessandro Giorgiutti
Master di: Ricky Carioti
Copertina: Matilde Pernarcic
Foto e visuals: Pietro Bettini
CHI SONO I KATANA KOALA KIWI?
“Siamo 5 ragazzi nati a Trieste, città di confine, estremo oriente della costa italiana. Cresciuti tra i rioni di Scorcola e San Giacomo, siamo prima di tutto un gruppo di amici. Come qualsiasi ragazzo di provincia, viviamo sospesi nel costante dualismo tra rigetto e fascino nei confronti dell’immobilismo della nostra città”.
Leggi anche –> La classifica di BRN #10: alternative rock, indie e country rock
