La classifica di BRN #14 è un mix di generi differenti! Principalmente il rock la fa da padrone, ma in sfumature molto differenti tra loro: da quello più soft fino a quello più duro. Questa volta c’è anche un contorno di pop elettronica! Il podio è quasi tutto italiano, ma andiamo a scoprire tutte le posizioni! La scorsa settimana qualcuno si è “lamentato” della sua posizione, quindi vi vogliamo rassicurare: i brani qui sotto sono tutti BELLI indipendentemente dalla loro posizione.
La classifica di BRN #14
1. Quarto – Borderline
2. Aissela – Fosca
3. Jesus Chrysler Supercar – Head Down
4. Jhonny Nasty Boots – Lovers
5. P.O.G. – Con i Miei Amici
6. FunGhetto – Il dolore degli Eroi
7. Terje Gravdal – Winds Will Cover
8. Steven Lindh – Sweet Sunshine
9. Mhanu – Narciso come te
10. Max Ceddo – Dreaming Under The Hammer
E tu cosa ne pensi della nostra classifica? Cambieresti qualche posizione? Puoi lasciarci un commento direttamente qui sotto o mandarci un DM nella nostra pagina Instagram.
Vuoi inviarci il tuo brano? Le modalità sono tante:
- Puoi scriverci per email info[@]brainstromingmagazine.it inserendo la cartolina digitale o un link al press kit, non un PDF
- Mandarci le tue proposte su Ko-Fi tutta la musica inviata su questa piattaforma riceve una nostra recensione
- Mandarci il brano su Groover ogni proposta riceve un feedback e i migliori brani finiscono in classifica e nelle nostre playlist
- Puoi lasciare un commento qui sotto con nome dell’artista e la traccia
Ricordati di mandarci la tua traccia vecchia o nuova che sia entro venerdì o tramite ufficio stampa o sulle piattaforme elencate.
Leggi anche –> La classifica di BRN #13: tanta buona musica dall’Italia e non solo
