“Il cielo su Mulholland Drive”, il nuovo ipnotico brano di Caravaggio

caravaggio il cielo su mulholland drive

E’ uscito oggi “Il cielo su Mulholland Drive”, il nuovo singolo di Caravaggio. Abbiamo conosciuto l’artista qualche mese e ci siamo innamorate del suo stile eclettico e un po’ fuori dalle righe.

caravaggio il cielo su mulholland drive

Il cielo su Mulholland Drive – Caravaggio

Il filo conduttore tra i brani di Caravaggio rimane sempre quello: l’amore. Niente è più forte e salvifico di questo sentimento così forte e trascinante. “Il cielo su Mulholland Drive” è un racconto romantico e malinconico di tutte quelle persone disilluse dalla realtà. Un mondo fatto di cinismo e delusioni, ma non tutto è perduto. L’amore arriva in soccorso dell’uomo per elevarlo e farlo sognare ancora.

Un racconto toccante ed emozionante. Il genere musicale? Difficile definirlo: un ibrido tra indie pop ed elettronica. I due sound si mescolano insieme creando qualcosa di nuovo, moderno e differente dal resto della musica. Peculiarità del brano è la voce forte e carismatica di Caravaggio che esplode nel ritornello lasciando l’ascoltatore a bocca aperta.

In un panorama di musica tutta uguale, Caravaggio spicca sia per la sua immagine che per il suo sound. Non c’è niente che si avvicini minimamente a quello che fa. Questo è il secondo brano che ascoltiamo dell’artista e come previsto le aspettative non sono affatto deluse.

Caravaggio è sinonimo di originalità ed energia. “Il cielo su Mulholland Drive” non lascerà indifferente l’ascoltatore. Un brano degno di nota!

Leggi anche –> Caravaggio: “Il vero amore della mia vita è la musica”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes