Castello Malatestiano, Gatteo – Recensione

castello malatestiano gatteo ermal meta

Il 10 agosto siamo stati al concerto di Ermal Meta presso le Mura del castello Malatestiano di Gatteo. In un altro articolo vi abbiamo presentato il live report dell’evento, qui parleremo della location. Si trattava di un parco appena fuori dal castello Malatestiano. Posto abbastanza suggestivo, ma organizzazione… bè andiamo a vedere nel dettaglio.

castello malatestiano gatteo ermal meta

Castello Malatestiano – Gatteo

COME SI RAGGIUNGE: Noi siamo arrivati in macchina e attorno ci sono diverse zone dove parcheggiare in modo gratuito. C’è possibilità di arrivare anche con i mezzi, il ritorno rimane più complesso. Non ci sono autobus notturni e nel caso si scelgano i mezzi consiglio di trovare un alloggio nelle vicinanze.
Voto: 7

PUNTUALITÀ e ATTESA: Allora Ermal è stato abbastanza puntuale, il problema era tutto del comune di Gatteo. Il concerto era gratuito, ma il comune è riuscito a complicare ogni cosa. Invece di dare un biglietto con cui entrare e basta, dovevi fare una fila chilometrica per capire dove sederti. La band di apertura suonava e fuori c’era ancora una fila incredibile. Penso che di modi per velocizzare la cosa ce ne potevano essere davvero molti.
voto: 5

ACUSTICA e ASPETTO: Qui niente da ridire. L’acustica era perfetta sia sottopalco che più distante. Effettivamente anche chi è rimasto fuori poteva ascoltare con piacere il concerto. Il posto non è niente di che, ma rimane abbastanza carino.
Voto: 7

POST – CONCERTO: Finito il concerto c’era tutto il tempo del mondo per rimanere lì e comprare qualche maglietta, ma essendo appunto un parco senza nessun intrattenimento non c’era motivo. Incontrare l’artista non era difficile poiché i camerini davano proprio dietro il palco in una strada raggiungibile dal pubblico.
voto: 7

Tiriamo un po’ le somme
Il posto non era male. Non c’erano particolari intrattenimenti al di fuori della musica, ma questo il meno. La più grande pecca è la disorganizzazione del comune di Gatteo. Le persone dello staff erano tutte molti gentili, peccato che alla base non ci fosse un metodo rapido e semplice per far entrare il pubblico.
Voto 6

Leggi anche –> Ermal Meta live a Gatteo, recensione del concerto e foto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes