Euphoria fuori il nuovo singolo: un inno alla libertà

Euphoria

Fuori dal 23 settembre “Fanculo”, il nuovo singolo dei Euphoria. Un inno alla libertà, al fregarsene di quello che pensa la gente e degli schemi assurdi della società.

Euphoria

Euphoria – Fanculo

In un sound punk rock gli Euphoria ci portano in un mondo di libertà. Nella generazione di adolescenti stanchi dei giudizi e delle regole assurde. Stanchi di essere ingabbiati in uno schema. “Fanculo” è una dedica a tutte quelle persone che non ci lasciano vivere, ma soprattutto è riprendersi i propri spazi.

Gli Euphoria hanno colto nel segno. Il brano mi piace sia per l’energia del sound punk rock moderno, sia per il tema trattato. Mi piace perché il modo con cui l’hanno fatto non è banale, ma unico e originale.

“Questa canzone è un incitamento a fregarsene di tutto, dei giudizi e delle parole, è un invito ad essere se stessi, mostrare chi siamo davvero e mandare a fanculo la
società.”

Fanculo può essere vista, non come una semplice canzone, ma come un chiaro punto di riferimento per tutte quelle persone che pensano di non potercela fare e di non essere all’altezza, dentro una società che ti schiaccia e che non tollera il diverso.

Biografia

Gli EUPHORIA sono un trio di ragazzi che nascono dalla noia e dalla calma della campagna. La quarantena ha dato loro la possibilità di sfogare la loro creatività nella musica, facendo nascere un progetto che ha come punto di riferimento la sperimentazione.
Fanno il loro debutto live, portando le tematiche che accompagnano la loro vita: amore, malinconia e incoscienza.

Escono nel 2021 con quattro singoli, pubblicati tutti su soundcloud: l’unione di tre stili differenti ha creato un modo di fare musica diverso, contaminando l’indie con sonorità elettroniche, accompagnata da una scrittura riflessiva ma attenta alla musicalità. Nel 2022 fanno il loro debutto su Spotify con il brano “Dove vuoi che sia” che è stato inserito nelle playlist editoriali di “Fresh Finds Italia” e “New Music Friday”.

Leggi anche –> Band d’apertura, come farsi amare quando il concerto non è il tuo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes