Agorà feat Therry presentano il nuovo brano “Sei la mia città”

Agorà - Sei la mia città

Fuori dal 10 maggio “Sei la mia città”, il nuovo singolo di Agorà feat. Therry.  Un inno d’amore, una canzone che canta con voce graffiata il romanticismo e l’affetto che lega una band alla propria città.

Agorà - Sei la mia città

Agorà – Sei la mia città

Torna infatti, su tutti gli store digitali, la band Agorà con un brano dedicato alla città che ha visto nascere e crescere i sei ragazzi corsari: Verona. La città dell’amore per eccellenza diventa una musa, una madre e una compagna in un brano poprock che unisce la dolcezza alla bellezza senza tempo di una città che ha una caratteristica speciale: splende!
Il feat con Therry arricchisce l’atmosfera romantica con un tocco underground che permette di sentire e vivere la città da luoghi e dimensioni diverse.

“Questa è la nostra canzone d’amore per la nostra città – dice Pierdavide Cappelletti, cantante degli Agorà – è un brano che rappresenta un viaggio fisico e interiore nella terra che sta accompagnando la nostra vita. Non è assolutamente facile racchiudere in pochi versi lo splendore di Verona, ma sicuramente abbiamo messo un gran pezzo di cuore in un componimento a cui teniamo tantissimo. Verona è il romanticismo, Verona è la Storia, Verona è la bellezza. Verona è una parte di noi e abbiamo voluto omaggiare e dare un piccolo dono alla città che ci ha visto crescere. Un tributo all’incanto di una città che è allo stesso tempo madre, amica e amante”.

Agorà

Gli Agorà sono una giovane band veronese che, in nome di un iperbolico romanticismo, mette le emozioni del cuore in musica. Questi enfants terribles affrontano la realtà con stile errabondo e corsaro.

Sono degli iperbolici romantici, degli estremisti del cuore, con la voglia di diffondere nelle varie piazze questa rivoluzione del sentimento.
Nelle piazze, appunto, e da questo il nome della band, scelto per sottolineare l’importanza dei luoghi cardine del legame e dell’incontro.

La band si è distinta ed è stata apprezzata in diversi contest e festival del nord-est (Tregnago Rock Contest, Vicenza Rock Contest, Mura Festival) con molto apprezzamenti da parte della critica e del
pubblico.

Leggi anche –> Concerti in Giappone: quali sono le differenze con l’Italia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes