Ferragosto Playlist per farti ballare!

ferragosto playlist

Ci siamo, anche quest’anno è arrivato Ferragosto e per l’occasione abbiamo pensato ad una playlist di canzoni per farti ballare e scatenarti a tempo di musica. La playlist perfetta per organizzare una festa con gli amici e per lasciare da parte preoccupazioni e problemi. Un giorno da dedicare alla spensieratezza!

ferragosto playlist

Ferragosto Playlist

La nostra playlist di Ferragosto non è un concentrato di sole hit estive del momento. Passiamo da brani della nostra adolescenza come “One Love” dei Blue a pezzi recenti come “Don’t Start Now” di Dua Lipa.

Ci sono dei brani che sono stati delle hit estive e non solo, che superano il tempo, le stagioni e anche le generazioni. Nelle nostre playlist da festa non possono proprio mancare. “California Gurls” di Katy Perry e “Just Dance” di Lady Gaga esprimono il periodo d’oro del pop. “Can’t Stop The Feeling” di Justin Timberlake è capace di far ballare chiunque, con il suo mood felice e spensierato.

Anche i più scettici fanno fatica a stare fermi con gli One Direction, e “Live While We’re Young” è perfetta per riscattarsi di due anni chiusi in casa che ci hanno preso un po’ della nostra gioventù. Potremmo andare avanti con i ricordi a suon di Rihanna, Black Eyed Peas e Spice Girls, ma vi lasciamo la sorpresa di scoprire le hit del nostro passato in playlist.

Poteva mancare anche qui la nostra quota pop-punk? Decisamente no.

Il nostro cuore è rockettaro, e anche se le band solitamente guardano di malavoglia le hit, c’è da riconoscere che molti di loro ci hanno regalato dei pezzi degni dei migliori party estivi di Ferragosto! “Summer Paradise” dei Simple Plan è perfetta per una festa sulla spiaggia, così come “Girlfriend” di Avril Lavigne ti fa saltare dal posto a suon di “Hey, hey! You, you!”. Rimanendo quasi in famiglia, sulla scia di una probabile collaborazione tra i due, irrinunciabile al momento “Forget Me Too” di Machine Gun Kelly e Halsey.

E per le altre canzoni? Be’, non vi resta che cliccare “play” e andarle a scoprire!

Leggi anche –>  Notte di San Lorenzo playlist per guardare le stelle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes