È dalla loro ultima parentesi coi The Word Alive che li aspettiamo, soprattutto dopo che il lockdown ci ha costretti a cancellare la loro data di supporto agli After the Burial. Cinque anni dopo, sono finalmente headliner. Hellfire Booking Agency annuncia i Make Them Suffer!
Make Them Suffer in Italia
Primordiali e futuristici allo stesso tempo, hanno artigli lunghi miglia e lingue affilate come coltelli. Esponenti massacranti del metal estremo australiano sotto l’ala di Epitaph, così i ragazzi sbaragliano il mondo con un misto di deathcore e symphonic death metal sporcato di black dalla ferocia e potenza ineccepibili. Un feat iper-selezionato con gli Spiritbox alle spalle, i Make Them Suffer macinano da oltre un decennio centinaia di chilometri su chilometri, apparendo perfino al fianco di giganti come Bring Me The Horizon, Bad Omens e Parkway Drive con una naturalezza e performance a dir poco distruttive.
I ragazzi saranno di ritorno nel Bel Paese per la loro primissima volta da headliner, questo maggio, resi ancora più fatali da un nuovo omonimo album in uscita a novembre 2024. Al loro fianco un’orda di devastazione dai nomi Resolve, Conjurer e If Not For Me. Non resterà in piedi nulla.
03 MAGGIO 2025 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/
Leggi anche –> A DAY TO REMEMBER: arrivano allo Slam Dunk Italy