Basico l’artista riccionese continua a creare attenzione con il suo nuovo singolo. Una canzone, questa volta in Inglese, con un testo che parla dell’incontro travolgente dell’amore inaspettato e inconsapevole del come viverlo.
Basico – I Need Something
Basico stava cercando una voce adatta alla sua nuova canzone, quando in rete, per caso, è approdato sul sito di una giovanissima ragazza Nigeriana, Jetty Vibes.
Ha sentito la sua voce ed è rimasto stupito dall’armonia, la freschezza e la carica della sua interpretazione, con una perfettissima pronuncia Inglese.
Il resto potete immaginarlo, l’ha subito contattata e dopo 4 giorni ha inviato la sua performance canora. I need something è una canzone dance e per Basico è un ritorno alle origini, di quando suonava nelle discoteche della famosa Riviera Romagnola con il suo nome vero: Andrea T.
Per citarne alcune: Cellophane, Paradiso, Prince, Peter Pan, Baia Imperiale.
La musica di “I need something” trascina subito nella dancefloor per ballare e cantare il singolo che ti cattura al primo ascolto.
Il nuovo singolo di Basico “I need something” è disponibile in tutte le radio italiane e in digitale da venerdì 10 Gennaio 2025.
Canali ufficiali dell’artista:
Pagina FB: https://www.facebook.com/basicoproducer
Istagram: https://www.instagram.com/terrezza_andrea/
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@basico_producer
Il brano dal 6 al 12 gennaio 2025 sarà nella classifica “Riviera Trend” e verrà trasmesso sulle radio del Circuito Airplay come “Disco Novità”.
Leggi anche –> Brunori Sas prossimi concerti e la partecipazione a Sanremo 2025