La classifica di BRN #5: un podio dedicato all’Italia

E’ arrivato lunedì e anche la nostra classifica di BRN #5. Questa settimana c’è un po’ meno punk rock (si sono pressi una pausa con le pubblicazioni), ma molto country folk. Ascoltando i brani in classifica sembra di trovarsi in una prateria con una spiga tra le labbra. Ok, forse sto esagerando. Non sono tutti così i pezzi, abbiamo anche del buon pop e dell’ottimo cantautorato. Il podio questa volta è tutto italiano, tre brani, a nostro parere, degni di nota.

classifica di brn

Classifica di BRN #5

1. Silvia Alibrandi – Occhi di un angelo

2. Il Cile – Nata Libera

3. Filippo Arpaia, Marco Fasano e Antonio De Carmine – Niente è per sempre

4. The Harper – I’m only happy

5. JB Rage – Aubrey Plaza

6. Drew Taylor – Nobody I Know

7. Nivra – Condor

8. Dream Pusher – Another Day

9. Terje Gravdal – Whiskey Coloured Firend

10. Roys – Il tuo momento

Concludiamo lasciando spazio ai commenti, che potete scrivere qui sotto! Vi piace questa classifica o cambieresti qualche posizioni? Dacci il tuo parere e ne terremo conto. Non solo, se vuoi puoi proporci brani per la prossima edizione.

Come fare?

Al solito modo:

  • Puoi lasciare un commento qui sotto con nome dell’artista e la traccia
  • Puoi scriverci su Ko-Fi 
  • Oppure puoi scriverci su Groover

Tutti i brani che riceviamo su queste piattaforme sono ascoltati e valutati. Se ritenuti validi possono entrare in questa classifica, nelle nostre playlist o ricevere un articolo tutto per loro.

Ricordati di mandarci la tua traccia vecchia o nuova che sia entro venerdì o tramite ufficio stampa o sulle piattaforme elencate.

 

Leggi anche –> La classifica di BRN #4: pop, ska e anche un pizzico di hip hop

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes