Friday in love 2025 #7 approda come sempre ad anticipare il fine settimana con due novità. Ecco Il Cile con “Nata Libera” e “Niente è per sempre” di Filippo Arpaia, Marco Fasano e Antonio De Carmine Principe
FRIDAY IN LOVE 2025 #7
Il Cile – Nata Libera
Un brano che gira intorno alla melodia della chitarra, che scandisce e riempie allo stesso tempo, sonorità che richiamano ai suoni del rock di inizio millennio.
Questo singolo, che anticipa l’album di prossima uscita, parla di una storia d’amore che unisce confini molto lontani, passione, inclusione, tutto dal punto di vista esterno di chi canta questa storia.
RIYL: Brunori Sas, Gazzelle, Dente
Filippo Arpaia, Marco Fasano, Antonio De Carmine Principe – Niente è per sempre
Niente è per sempre è un’operazione di gruppo, frutto di collaborazione e anni di lavoro tra i tre artisti partenopei. Un brano di cantautorato con una forte base melodica, con armonica e voce che si intrecciano e invitano a lasciarsi andare.
Interessante la scelta (e il risultato!) della collaborazione tra i tre artisti, ciascuno in grado di arricchire il brano con il proprio stile e le proprie caratteristiche, musicali e/o vocali, sintomo e testimonianza di anni di amicizia e lavoro tra canzoni scritte insieme, produzioni realizzate e numerosi eventi dal vivo che si sono svolti e si svolgono nella città di Napoli.
RIYL: Lele, Dimartino, Giorgio Poi
Leggi anche -> Friday in Love 2025 #6: le pagelle di Jhonny Cannuccia, YPSI e Daniele Rossi
